Pizzeria Catania

0

Posted in ,

Sto cercando un bel posto dove poter mangiare una buona pizza e non pagare tanto!!!

Hai visto?! Ti leggo nel pensiero.

Ho la risposta giusta che fa al caso tuo. Ti propongo un'offerta! Io ti faccio mangiare una buona pizza gratis! a patte che tu la prossima volta, comunichi ad almeno 7 persone (tue amiche) la tua esperienza culinaria di isivillage.

Tanto sono sicuro della bontà, della fragranza delle nostre pizze, che sono pure disposto per la prima volta ad offrirtene una in omaggio.

SCARICA QUI IL BUONO OMAGGIO

Vuoi che ti parli ancora della mia pizza? anzi, della mia ISIpizza!

Il nostro pizzaiolo dopo anni ed anni d'esperienza è riuscito ad inventarsi una ricetta tutta speciale, che unisce la bontà di una pizza ben cotta con il metodo della lenta lievitazione, che ne garantisce un elevatissima digeribilità. In più non usiamo il lievito "chimico", ma tutto naturale.

Standard ISIpizza.

Ti starai domandando, cosa significa "standard ISIpizza"???
Beh... prima ti dicevo quanto il nostro caro pizzaiolo sia bravo nell'usare prodotti di primissima qualità, adesso, invece porrò l'accento sul fatto che da noi la pizza ha sempre lo stesso gusto!

Un processo produttivo standardizzato c'ha permesso d'ottenere da ogni singolo impasto, giorno dopo giorno, sempre lo stesso sapore, sempre a stessa quantità di sale, olio ecc...

Novità della pizza senza glutine.

Grazie, grazie!!! Mi autoringrazio per averti dato l'opportunità di gustare la semplicità, la bontà dell'ISIpizza, anche per coloro che soffrono di intolleranza al glutine.

Mi raccomando però, ricordati di prenotare prima la tua speciale pizza senza glutine... almeno 4 ore prima, in maniera tale che il nostro pizzaiolo abbia l'opportunità di fare l'impasto solo per te! In un laboratorio separato e privo di contraminazione.

Se hai delle altre curiosità, dai un'occhiata qui - pizza senglutine catania

Comments (0)

Quale intrattenimento desideri?